Skip to content

The Brando: il resort più esclusivo della Polinesia Francese per una luna di miele indimenticabile

The Brando

Un paradiso terrestre eco-luxury dove vivere momenti irripetibili con la propria dolce metà

 

State scegliendo la meta per il vostro viaggio di nozze? Se volete trascorrere una luna di miele da mille e una notte la Polinesia Francese e The Brando fanno apposta per voi. A The Brando la giornata tra l’incontaminata natura dell’atollo di Tetiaroa e le acque cristalline dell’oceano Pacifico inizia in una delle splendide ville sulla spiaggia con piscina privata gustando una deliziosa colazione servita nella privacy del patio privato. Ricaricate le energie, non resta che proseguire con un’escursione privata di Tetiaroa alla scoperta dei motu che costellano la laguna per poi concedersi un romanticissimo picnic privato.

Una volta rientrati, non c’è nulla di meglio che abbandonarsi a un rilassante massaggio di coppia presso la Varua Spa. I trattamenti, ispirati alla tradizione polinesiana, sono stati pensati proprio per le coppie che vogliono scoprire gli antichi segreti di bellezza e benessere della famiglia reale polinesiana. I rituali vengono effettuati nel Fare Manu,, una suite esclusiva che si trova a 6 metri di altezza tra le palme.

Arriva poi l’ora di ammirare l’incantevole tramonto polinesiano grazie alla Sunset Cruise, una crociera privata dove concedersi un delizioso aperitivo a base di canapé e champagne, il tutto mentre il cielo si tinge di rosso e arancione. La giornata termina all’insegna delle delizie del palato con una cena a lume di candela al ristorante gourmet “Les mutinés” diretto dallo chef Guy Martin. Inoltre, su richiesta, gli chef del resort sono a disposizione per organizzare cene nella completa intimità delle propria villa o un barbecue pieds sur sable sulla piaggia privata.

Le coppie più intraprendenti potranno mettersi in gioco partecipando ai corsi di danza e musica tahitiana organizzati dall’Explorer Center di The Brando, ideali per entrare in contatto con l’Ori Tahiti, la danza tradizionale polinesiana, caratterizzata da ampi movimenti al ritmo di percussioni. Per gli appassionati di cucina sono invece in programma divertenti lezioni pratiche per imparare a preparare deliziosi piatti della tradizione locale.

Infine, chi sogna di pronunciare ancora una volta il fatidico sì e rivivere quel magico momento con la dolce metà, può promettersi amore eterno dando vita a un matrimonio in perfetto stile polinesiano: una cerimonia tradizionale che non ha valore legale ma un alto tasso di romanticismo.

 

About The Brando

The Brando è un esclusivo eco-resort di lusso sito sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese: composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, l’atollo si trova a circa 60 chilometri a nord dell’isola di Tahiti. The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile volta a promuovere l’opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un’ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell’atollo. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.

Per info

www.thebrando.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *