Skip to content

Terrazza 241 il rooftop di Hilton Lake Como

Aperta agli ospiti e agli esterni : infinity pool e rooftop bar con una vista privilegiata sul lago.
Un indirizzo perfetto dove poter sognare, riflettere, lasciarsi ispirare

e celebrare la bella stagione

Inaugurato lo scorso gennaio Hilton Lake Como, con l’arrivo della primavera svelare uno dei suoi plus più glamour: Terrazza 241, il rooftop bar con straordinaria vista sul lago.
La terrazza e tutte le sue facilities, aperta agli ospiti dell’hotel, ma anche agli esterni, segna infatti il coronamento del progetto, definendo un inedito concept di ospitalità ed entertainment nel contesto lariano e si propone di diventare un nuovo, ambito indirizzo a Como. La posizione unica, l’infinity pool e l’adiacente rooftop bar sono tutti elementi che anticipano il successo di questa nuova location.
Il progetto ha posto particolare attenzione all’equilibrio tra gli spazi all’aperto e quelli interni del bar. Anche all’interno, complici il design degli arredi e le ampie vetrate, si ha la sensazione di trovarsi all’aperto, piacevolmente ammantati dalla luce naturale e dall’incantevole paesaggio. Da ogni lato del rooftop, in ogni ora della giornata, la vista sul lago è affascinante. Il rooftop è naturalmente vocato al relax – l’infinity pool è evocativa in questo senso – ma è anche uno spazio conviviale dove ritrovarsi con gli amici per trascorrere piacevoli momenti.
Terrazza 241 è il rooftop bar che fa da contorno alla meravigliosa infinity pool: uno spazio moderno dove poter socializzare e rilassarsi a fine giornata. In quanto speciality bar, garantisce un’ampia offerta di drink, finger food e piccoli assaggi della miglior cucina italiana; il tutto servito in maniera innovativa, fresca e con grande stile. Gli ospiti possono interagire con gli esperti bartender mentre assaporano cocktail sofisticati, birre artigianali di qualità, vini e Champagne delle migliori selezioni. Terrazza 241 introduce anche il concetto di sharing menu, ovvero un’esperienza grazie alla quale gli ospiti hanno la possibilità di degustare porzioni di 1/3 per piatto. Sia che si tratti di specialità crude o cotte, di carne, di pesce o vegetariane, sono accompagnate da signature cocktail o da un calice di vino. Dedicato a chi cerca un’esperienza culinaria completa.
Il venerdì e il sabato sera, dalle 18:30 alle 20:30, per riprendere dalle 22:30 fino a mezzanotte e mezza; ci sarà animazione con DJ set, mentre da maggio fino a settembre la Terrazza ospiterà il brunch: un’ottima soluzione per iniziare la giornata al meglio! Aperta da mezzogiorno fino a tarda serata, Terrazza 241 è la location perfetta per momenti conviviali o di assoluto relax.

About Hilton Lake Como

Parte della grande famiglia Hilton Hotels & Resorts- Hilton Lake Como è ubicato in un’area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero, a soli 30 minuti da Lugano e 50 minuti da Milano. L’Hotel si affaccia sulla famosa passeggiata che conduce a Villa Olmo, importante punto di riferimento storico e culturale del capoluogo lariano. Hilton Lake Como comprende 170 splendide camere in stile moderno ed elegante, di cui 20 Suite ed una Presidential Suite. Completano l’offerta 3 ristoranti e bar ed eforea spa & Health Club, la concept Spa della catena Hilton diffusa a livello mondiale.

Per info

lakecomo.hilton.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

È stato un evento celebrativo che ha presentato il nuovo Convention Center dello Shangri-La e annunciato le attività future quello...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *