Skip to content

Riapre il Miramare The Palace Hotel di Sanremo

Miramare The Palace Hotel

Ha riaperto le porte, lo storico  Miramare The Palace Hotel, simbolo dell’eleganza della Città dei Fiori dal 1870.
Acquisisce l’eccellenza della quinta stella, si presenta con un mood più contemporaneo e …
riconferma il suo charme 

 

Miramare The Palace Hotel è tornato a essere un’icona del lusso di Sanremo. Dopo lavori di ristrutturazione svolti nel tempo record di 4 mesi l’albergo scelto da teste coronate, statisti e artisti di tutto il mondo si presenta con una veste ancora più raffinata e passa da 4 a 5 stelle.

Il processo di restyling voluto dal Gruppo Miramare ha coinvolto tutto il complesso. Gli interni del grande edificio candido in stile Liberty hanno oggi linee essenziali, colori pieni e caldi con prevalenza del bianco quasi a prosecuzione dell’esterno, e spazi ampi dove il vuoto è protagonista tanto quanto il pieno, in un’alternanza armonica. Le 50 camere, tutte rinnovate, dispongono di spazi dai 17 ai 28 metri quadrati, 6 Junior Suite vista mare con terrazzo e una Superior Suite vista mare con terrazzo da 40 metri quadrati. Il Miramare The Palace dispone inoltre di 2 dependance, situate nel parco, che dall’estate saranno un quattro stelle. Il Miramare The Palace Depandance disporrà di 24 camere fra singole, matrimoniali e junior suite.

Il Ristorante Mimosa è il ristorante principale dell’hotel, con 70/100 coperti: un pranzo o una cena ai suoi tavoli rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale, della Riviera di Ponente, oltre che visiva, per la splendida vista sul mare e sul parco.

Per rendere un soggiorno al Miramare The Palace Hotel un’esperienza autentica, sono molte le novità introdotte finora e che gradualmente proseguiranno dopo l’apertura. La piscina riscaldata a sfioro sarà il perfetto luogo di relax ma anche il cuore di una serie di eventi che animeranno l’hotel a tema enogastronomia, musica, spettacolo, fashion.

Per coloro che vogliono vivere una full immersion nel mar Ligure, l’hotel dispone di un servizio di noleggio barche, fuoribordo e yacht di varie dimensioni. Oltre al mare e alla natura, il Miramare The Palace Hotel vuole far vivere  ai suoi ospiti il territorio nella sua interezza, con le sue tradizioni, la sua storia, la sua enogastronomia. Per questo motivo, sono allo studio e saranno disponibili presto dei pacchetti di “Scoperta del Ponente Ligure” per conoscere luoghi e personaggi che rappresentano le eccellenze di questa terra. È in fase di studio, inoltre, un edificio perfettamente integrato nell’ambiente naturale del parco che includerà la Spa, uno spazio dedicato alla banchettistica, un’area meeting e alcune suite di prestigio, oltre a un parcheggio coperto sorvegliato.

 

Per info

www.miramarepalacesanremo.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

Nel design hotel meneghino il design raffinato si sposa con la sostenibilità. La certificazione ottenuta sancisce infatti l’impegno costante per...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *