Skip to content

Relais & Châteaux si arricchisce di 10 nuove dimore di charme: scopritele con Hotel My Passion

Relais & Châteaux

Nuovi indirizzi cool per i vostri soggiorni in Africa, America, Asia ed Europa

Relais & Châteaux, l’associazione impegnata nella diffusione dell’Art de Vivre attraverso esperienze uniche, amplia il proprio portfolio con 10 nuove strutture.

Tra le new entry spicca una suggestiva dimora in Marocco, l’Hotel & Spa Le Doge. Situata nel cuore della città di Casablanca, è una vera gemma Art Déco costruita negli anni Trenta per la moglie di un imprenditore italiano. 16 camere, ciascuna arredata e decorata in modo unico e ispirata a un diverso regista che ha fatto la storia del cinema, accolgono gli ospiti. Suggestivi anche il rooftop bar che permette di godere di una visuale unica sulla città e il ristorante Le Jasmin.

Spostandosi in America, entrano a far parte di Relais & Châteaux il Quintessence Hotel ad Anguilla, primo luxury boutique eco-hotel dell’isola, e l’Awasi Iguazú a Misiónes, in Argentina, immerso nella giungla sulle rive del fiume Iguazú.

In Europa, la campagna gallese fa da sfondo alla tenuta Palé Hall mentre l’Hôtel Splendide Royal a Parigi è un vero rifugio di pace a pochi passi dagli Champs-Élysées. In Svizzera, 2 nuovi ingressi arricchiscono la collezione Relais & Châteaux: Chalet Hotel Schönegg, dove riposarsi dopo una giornata sulle piste gustando una cena nel ristorante 1 stella Michelin, e Palais Bad Ragaz, suggestivo edificio del 18° secolo. Anche il Belgio e la Romania vedono l’ingresso di nuove dimore: a pochi chilometri da Anversa, nella cittadina di Reet, si trova infatti il ristorante 2 stelle Michelin Pastorale che serve prodotti locali e biologici da oltre 25 anni; a Bucarest, invece, entra a far parte dell’associazione il primo hotel con ristorante, Epoque Hotel, gioiello Art Déco nel cuore della città.

In Asia, infine, Ahilya By The Sea permette di godere della tranquillità della Dolphin Bay di Goa in un’elegante dimora in stile familiare i cui ambienti interni sono stati disegnati dai proprietari, parte della dinastia Holkar.

 

About Relais & Châteaux

Relais & Châteaux è la collezione di oltre 550 hotel di charme e ristoranti gourmet in più di 60 Paesi. “Ovunque nel mondo, unico al mondo”: questo è il motto di Relais & Châteaux, ciò che lo contraddistingue. Fondata oltre 60 anni fa da grandi albergatori e chef di talento, Relais & Châteaux ridefinisce ancora oggi gli standard dell’eccellenza nell’ambito dell’ospitalità.  Non si tratta di una catena, ma di un’associazione che riunisce proprietari, maîtres de maison e chef. Insieme, queste personalità indipendenti aprono nuovi orizzonti nell’industria alberghiera di lusso ponendo l’accento sulle esperienze uniche e personali dei clienti in tutti e 5 i continenti, invitando gli ospiti ad assaporare la propria Art de Vivre e a fare tesoro di momenti memorabili.

 

Per info
www.relaischateaux.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *