Skip to content

Primavera a tutto golf a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton

Royal Golf La Bagnaia

Golf clinics e gare al Royal Golf La Bagnaia, il magnifico percorso di 18 buche del resort immerso nella campagna toscana

 

Con l’arrivo della bella stagione per gli appassionati di golf inizia una nuova stagione a Royal Golf La Bagnaia, i green del raffinato resort toscano La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton.

Disegnato da Robert Trent Jones Jr., Royal Golf La Bagnaia è un percorso di 18 buche – Par 71 lungo 6.101 metri, che si estende su una superficie di 130 ettari, contraddistinto da fairway ampi e green piccoli ben difesi da bunker profondi. La maestosa Club House si allinea allo stile del resort, contraddistinto dalla tipica architettura toscana. Il Royal Golf La Bagnaia è un percorso dotato di straordinaria flessibilità; qui anche i giocatori meno esperti, utilizzando almeno 5 tee di partenza per ogni buca, possono trovare una situazione di gioco piacevole e soddisfacente, mentre i golfisti con un handicap basso troveranno il giusto terreno per nuove sfide.

Per tutti coloro che, a ogni livello di preparazione, desiderano abbinare una vacanza ad uno stage di golf full immersion, i golf clinics del Royal Golf La Bagnaia sono la soluzione ideale. Qui, affiancati da un maestro, i golfisti troveranno un ampio campo pratica, disegnato con target greens e target bunkers,  una fantastica  zona di gioco corto con 2 buche pitch&putt e un interessante putting-green.

A tutti gli appassionati, il Royal Golf La Bagnaia dedica un importante calendario di gare che si inaugura a marzo per concludersi a novembre: 8 mesi in cui sarà possibile dare sfogo alla propria passione per questo sport. Tra gli appuntamenti in evidenza, La Bagnaia Resort Curio by Hilton Trophy il circuito composto da 6 tappe con classifica finale, in cui i vincitori si aggiudicheranno un soggiorno di 2 notti in un resort Hilton in Portogallo. Confermati anche per questa stagione golfistica, i 2 trofei divenuti ormai un appuntamento fisso del calendario di eventi del Royal Golf La Bagnaia: il 4° Trofeo Ugo Scotti Concessionaria Mercedes  e il 5° Trofeo Elettrodiesel Campatelli BMW-Mini Service. E per esaltare lo spirito di sana competizione il fine settimana dell’1-2 settembre il Royal Golf La Bagnaia ospiterà la PRO-AM La Bagnaia Resort Golf & Spa Siena la cui formula prevede squadre composte da un professionista e 3 dilettanti.

About Hilton

Hilton è una compagnia alberghiera leader a livello globale, con un portfolio di 14 brand di prim’ordine che comprendono oltre 4.900 proprietà, con oltre 800.000 stanze in 104 paesi e territori. Il portfolio della compagnia include Hilton Hotels & Resorts, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Canopy by Hilton, Curio – A Collection by Hilton, DoubleTree by Hilton, Tapestry Collection by Hilton, Embassy Suites by Hilton, Hilton Garden Inn, Hampton by Hilton, Tru by Hilton, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La compagnia gestisce inoltre un pluripremiato programma fedeltà, Hilton Honors.
www.hilton.it

About Curio Collection by Hilton

Curio Collection by Hilton, lanciato nel 2014, è un portfolio globale di hotel e resort di alta qualità, scelti personalmente per il carattere e la personalità unici. Le proprietà Curio Collection si rivolgono a viaggiatori in cerca di autentiche esperienze di scoperta uniche nel loro genere, tutte garantite da Hilton e dal suo premiato programma Hilton Honors.
http://curiocollection3.hilton.com

 

Per info
www.royalgolflabagnaia.com

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *