Skip to content

Pierre Hermé e La Mamounia: nasce un dolce sodalizio

Pierre Hermé

Nuova boutique del noto Maestro Pasticciere Pierre Hermé
presso l’icona dell’ospitalità marocchina La Mamounia

A partire dal 1° novembre 2017, il prestigioso brand di alta pasticceria Pierre Hermé approda presso l’iconico hotel La Mamounia di Marrakech.

Prima apertura per il marchio in Marocco e in tutto il continente africano, la nuovissima boutique Pierre Hermé aprirà le sue porte nella raffinata cornice dell’hotel, proponendo creazioni esclusive per La Mamounia e sublimi rivisitazioni di grandi classici della tradizione marocchina a firma del Maestro Hermé, fra i miglior Maestri Pasticceri a livello mondiale e inserito nei World’s 50 Best Restaurants Academy 2016.
Una boutique concepita con cura e classe che unisce i motivi dell’hotel La Mamounia e raffinatezza delle boutique Pierre Hermé.

Pierre Hermé guiderà anche la patisserie dell’hotel. Nuove dolci creazioni saranno servite nei ristoranti del raffinato palazzo marocchino per deliziare gli ospiti.

Nata dall’incontro tra tre uomini, Pierre Jochem – Direttore Generale di La Mamounia, Pierre Hermé e Charles Znaty, C.E.O di Pierre Hermé Paris, questa collaborazione sarà certamente fra i co-branding che lasceranno il segno per la stagione autunnale che si apre.

La Mamounia
A seguito di un ampio progetto di ristrutturazione guidato da Jacques Garcia, interior designer di fama internazionale, La Mamounia ha riaperto il 29 settembre 2009 con 135 camere; 71 suite, tra cui sei Signature Suites; e tre Riad, ciascuno con tre camere da letto, saloni marocchini e una terrazza privata a cui si aggiunge la piscina. L’iconico hotel, che ha ospitato diverse personalità internazionali tra cui politici, celebrità e personaggi del jet set, è considerato a livello mondiale uno degli hotel più importanti e desiderabili al mondo. Dal 1923, anno in cui è stato originariamente aperto l’hotel, è un’icona della tradizionale ospitalità marocchina.

Per informazioni e prenotazioni
informations@mamounia.com
tel: +212 524 388 600 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *