Skip to content

Nuovi alberghi per i brand del lusso di Marriott International: vieni a scoprirli con noi!

Marriott International

 Marriott International quest’anno aprirà quasi 40 nuovi hotel di alta gamma
nelle località più imperdibili di tutto il mondo

 

Marriott International continua a crescere e a stupire. Sono quasi 40 gli alberghi dei suoi  brand del lusso (The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, St. Regis, W Hotels, The Luxury Collection, EDITION e JW Marriott) che aspettano da quest’anno i globetrotter internazionali. Eccoli!

The Ritz-Carlton e St. Regis Hotels & Resorts
The Ritz-Carlton continuerà a dettare le regole del lusso anche nel 2018. Il brand prevede l’apertura in 6 nuove imperdibili destinazioni, tra cui la valle di Jiuzhaigou in Cina. Il 2018 vedrà inoltre il rinnovamento di alcune proprietà di importanza strategica fondamentale, come The Ritz-Carlton, Berlin e The Ritz-Carlton, Istanbul. Dopo l’apertura di 3 Ritz-Carlton Reserve, l’inaugurazione del Ritz-Carlton Reserve di Los Cabos contribuirà a definire ulteriormente l’abilità del brand nel creare esperienze intime e culturalmente immersive. St. Regis Hotels & Resorts quest’anno festeggerà il rinnovamento del St. Regis Rome oltre ad aperture in destinazioni come il Cairo e Amman.

W Hotels
Con il raggiungimento di quota 75 hotel entro il 2020, W Hotels integra abilmente la forza di un brand globale con la rilevanza e personalità di un insider locale. Il 2018 segnerà un anno di crescita senza precedenti per il marchio, con 8 hotel in apertura, da Tel Aviv a Dubai, da Brisbane a Panama City.

EDITION
Con 7 nuove proprietà in apertura in 3 continenti diversi, e molte altre previste per il futuro, il 2018 si annuncia come un momento cruciale per lo sviluppo di EDITION. Il brand si appresta a crescere in modo esponenziale, passando da 4 a 11 proprietà entro la fine del 2018. Dopo il lancio di The Sanya EDITION a dicembre 2016, nel 2018 la presenza asiatica del brand si amplierà con 2 nuove proprietà a Shanghai e Bangkok. In più, il secondo e il terzo hotel europeo del marchio saranno inaugurati a Bodrum e Barcellona. EDITION lancerà anche la sua prima proprietà nel Medio Oriente, ad Abu Dhabi, e amplierà la presenza negli Stati Uniti con 2 alberghi, a Times Square, New York e a West Hollywood.

The Luxury Collection
Quest’anno The Luxury Collection festeggerà l’apertura di 10 proprietà in destinazioni imperdibili di tutto il mondo, tra cui Los Cabos, Savannah, Vail e Okinawa.

JW Marriott
Con all’attivo 79 hotel e resort in quasi 30 paesi, tra cui le recenti aperture a Vancouver, Jaipur e Phu Quoc, un’isola paradiso al largo delle coste del Vietnam, JW Marriott si appresta a celebrare un altro anno eccezionale con aperture previste a Nashville e alle Maldive. Il brand continuerà inoltre a rafforzare e rinnovare il suo portafoglio globale con ristrutturazioni multimilionare in oltre la metà delle sue proprietà, incluse JW Marriott Bangkok e Grosvenor House, a JW Marriott Hotel.

 

 

About Marriott International

Marriott International è la più grande compagnia alberghiera del mondo, ha sede a Bethesda, Maryland, Stati Uniti d’America e conta circa 6.500 proprietà e 30 brand in oltre 127 paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre a essere licenziataria di resort in multiproprietà. I programmi di fidelizzazione leader nel settore sono: Marriott Rewards che a sua volta include The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest.

Per info
www.marriott.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *