Skip to content

Norwegian Cruise Line presenta la nuova nave Norwegian Bliss

Norwegian Bliss

Molte le novità per Norwegian Cruise Line che ha presentato la nuova nave Norwegian Bliss
e nuove rotte per il 2018

Norwegian Cruise Line ha annunciato nuovi traguardi nel programma di intrattenimento della Norwegian Bliss, la sedicesima nave della linea che navigherà alla volta dell’Alaska e di Caraibi, offrendo anche alcuni itinerari selezionati nella riviera messicana, a partire da giugno 2018. La Norwegian Bliss sarà la prima a offrire esperienze eccezionali mai viste prima dai viaggiatori, come la più grande pista da corsa competitiva in mare e un percorso di laser tag all’aperto. Non mancheranno una vastissima scelta di ristorazione e una vibrante atmosfera a bordo, alimentata da una grande varietà di bar e lounge, programmi per i giovani ospiti e molte altre attività in fase di studio.

Con un peso di circa 167.800 tonnellate lorde e una capienza di 4.000 persone, la Norwegian Bliss è attualmente in fase di realizzazione nello stabilimento MEYER WERFT di Papenburg, in Germania, e la sua consegna è prevista per la primavera 2018.

Ecco le attrazioni principali della nave da crociera Norwegian Bliss:

  • Gli ospiti potranno premere l’acceleratore su una pista da corsa per auto elettriche su due livelli. La pista, lunga circa 305 metri, sarà la più grande mai realizzata su una nave, con quattro impostazioni di velocità: principiante, intermedio, avanzato e lo speciale turbo boost, disponibile ad ogni giro, che consentirà di raggiungere circa 50 km/h.

  • Gli ospiti potranno anche testare la loro agilità con il laser tag all’aperto. Il percorso, allestito per replicare una stazione spaziale abbandonata, prenderà vita sia di giorno sia di notte.

  • Sulla Norwegian Bliss sono previste grande piscina e un solarium dotato di due ampie vasche e sei idromassaggi infinity sul lato della nave. L’Aqua Park comprenderà due scivoli d’acqua multilivello. Gli Ocean Loops saranno composti da due scivoli a caduta libera ad alta velocità, di cui uno che sporgerà da un lato della nave e l’altro, trasparente, che arriverà fino al ponte sottostante. Il doppio scivolo Aqua Racer permetterà di scendere fianco a fianco lungo tubi interni per oltre 110 metri, attraversando una sezione trasparente che offrirà viste mozzafiato sull’oceano.

  • I giovani crocieristi, che potranno giocare al Kid’s Aqua Park. I più piccoli potranno partecipare alla Splash Academy.

  • Molti i ristoranti:  Los Lobos, che fa parte della celebre catena di ristoranti messicani che ha già debuttato a bordo della Norwegian Dawn, nel 2016. The A-list Bar servirà cocktail artigianali, vini ed eccellenti liquori. Dolci e golosità saranno serviti giorno e notte al Coco’s, un locale completamente nuovo e riconoscibile dall’enorme fontana di cioccolato fuso all’ingresso che propone dessert à la carte. Non mancherà il caffè di  Starbucks®.
  • Arricchiscono l’offerta gli esclusivi ristoranti à la carte che offrono cucina francese a Le Bistro, i sapori toscani al La Cucina, i freschissimi e ricercati frutti di mare all’Ocean Blue, la cucina fusion con sushi, ravioli, palmari e molto altro al Food Republic, Cheeseburgers in Paradise® al Jimmy Buffet’s Margaritaville® at Sea, cupcake e macaron fatti a mano al The Bake Shop, e le specialità giapponesi scenograficamente cotte sulla piastra hibachi al Teppanyaki.

Durante la stagione inaugurale estiva, ogni sabato la Norwegian Bliss salperà dal molo d’imbarco Pier 66 di Seattle per crociere in Alaska di sette giorni; sarà la nave più grande e innovativa ad attraccare stagionalmente sulla West Coast.  La Norwegian Bliss inizierà a navigare a giugno 2018, offrendo itinerari in Alaska che includeranno scali a Ketchikan, Juneau, Skagway e Victoria (Columbia Britannica), oltre alla navigazione tra pittoreschi ghiacciai.

Da novembre 2018, la Norwegian Bliss salperà ogni sabato dal porto di Miami per una calda stagione invernale. La nave offrirà crociere nei Caraibi orientali di sette giorni con scali a St. Thomas (Isole Vergini Americane), Tortola (Isole Vergini Britanniche) e Nassau (Bahamas).

INFO  eu.bliss.ncl.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *