Skip to content

Nasce J Hotel, l’albergo della Juventus a poche centinaia di metri dall’Allianz Stadium di Torino

J Hotel

Il 4 stelle è la prima struttura alberghiera in Italia realizzata in collaborazione con un club calcistico

 

Grande notizia, soprattutto per gli appassionati di eventi sportivi e per i fan della Juventus. A walking distance dall’Allianz Stadium di Torino sorgerà J Hotel, struttura di proprietà del fondo immobiliare J Village che sarà presa in locazione e gestita da B&W Nest S.r.l, società partecipata al 60% da Eden Travel Group e al 40% da Juventus Football Club.

J Hotel, che opererà con l’expertise di Eden Hotels + Resorts (la catena alberghiera di Eden Travel Group) si estenderà su un’area di 11.200 metri quadrati, disporrà di 138 camere e offrirà la possibilità di vivere da vicino gli eventi sportivi e di scoprire le eccellenze culturali e gastronomiche del territorio.

Un’intera ala sarà a disposizione della Prima Squadra della Juventus che, a partire dalla stagione sportiva 2018/19, lo utilizzerà in simbiosi con il nuovissimo Juventus Training Center, adiacente al J Hotel e ormai ultimato. I turisti, i visitatori e tutti gli appassionati di calcio potranno quindi vivere un’esperienza unica e indimenticabile nella stessa struttura alberghiera che ospiterà i loro beniamini.

Grande attenzione sarà rivolta anche all’offerta culinaria: una parte significativa della struttura aperta al pubblico e agli ospiti dell’hotel sarà infatti dedicata alla caffetteria e alla ristorazione, con un’ampia scelta di proposte di cucina internazionale, mediterranea e piemontese. Il ristorante disporrà di 140 posti interni e di 60 posti nell’area esterna.

J Hotel sarà anche una nuova location per eventi disponendo di 4 sale meeting con una capienza di 20 persone l’una, oltre a una sala da 93 posti, modulabile a seconda delle necessità ed esigenze. Saranno inoltre a disposizione degli ospiti un’attrezzata SPA e un parco di circa 2.175 metri quadrati in grado di garantire accoglienza per le zone bar, ristorazione e relax.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *