Skip to content

Meliá Hotels International gestirà il nuovo Palacio de Congresos di Palma di Maiorca

Il nuovo centro congressi aprirà a marzo 2017 e potrà ospitare eventi sino a 3.100 partecipanti

 

Dalla prossima primavera gli organizzatori di eventi potranno contare su una nuova location situata in una delle destinazioni più attraenti della Spagna e su un partner dal know how internazionale. Sarà infatti Meliá Hotels International a gestire il Palacio de Congresos, il centro congressi di Palma di Maiorca e l’adiacente hotel Meliá Palma Bay. Disegnato dal prestigioso architetto Patxi Mangado, il nuovo centro congressi la cui apertura è prevista a marzo 2017 è situato in una posizione fronte mare e offre 6.365 metri quadrati di spazi per meeting e conferenze, accogliendo fino a  3.100 persone all’interno delle sue diverse aree, come l’aula Magna di 970 metri quadrati.  Il nuovo hotel Meliá Palma Bay, invece, offrirà 268 camere, servizi F&B, altre sale meeting e una piscina per trascorre il tempo libero.

Meliá Hotels International è il gruppo alberghiero leader in Spagna e il terzo in Europa, che gestisce quasi 200.000 metri quadrati di spazi tra lounge e centri congressi in tutto il mondo. La forza commerciale, così come la vasta presenza nei mercati di turismo MICE, rendono il gruppo il partner perfetto per gestire questo nuovo ed entusiasmante progetto. Meliá Hotels International promuoverà così, sempre di più, la città di Palma e l’isola di Maiorca come destinazione ideale non solo per trascorrere una vacanza, ma anche per  incontri di lavoro e conferenze. Per raggiungere questo obiettivo, MHI userà i suoi punti di forza, riconosciuti a livello mondiale, nel settore “bleisure”, implementando una forte strategia di comunicazione a supporto del progetto nei mercati principali.

 

About Meliá Hotels International


Fondato nel 1956 a Palma di Maiorca (Spagna) è uno dei maggiori gruppi alberghieri del mondo e leader assoluto nel mercato spagnolo, con oltre 370 hotel (tra il portfolio attuale e le nuove aperture) in più di 40 paesi e 4 continenti, suddiviso nei brand Gran Meliá, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, INNSIDE by Meliá, Tryp by Wyndham and Sol Hotels. Concentrandosi sulla crescita internazionale Meliá Hotels International è riuscito a diventare il primo gruppo spagnolo presente in mercati importanti come la Cina, il Golfo Arabo e gli Stati Uniti, mantenendo allo stesso tempo la sua posizione di leader in mercati tradizionali come l’Europa, l’America Latina e i Caraibi. L’alto tasso di globalizzazione, un modello di business diversificato e i piani di crescita consistenti supportati da partnership strategiche con grandi investitori, e il suo impegno verso un turismo responsabile, fanno di Meliá Hotels International il gruppo spagnolo leader nella Corporate Reputation (Marco Ranking) e uno dei più affascinanti al mondo in cui lavorare. Meliá Hotels International è quotata nell’indice del mercato spagnolo IBEX 35.

 

Per info
www.melia.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Gran Meliá upperscale brand del Gruppo Melià arriva a Milano e inaugura una nuova era. L’iconico edificio delle Assicurazioni Generali,...

INNSIDE by Meliá, il brand del gruppo Meliá Hotels International che offre ai viaggiatori business un’esperienza lifestyle, debutta in Cina....

Anche al ME Milan Il Duca di Milano la figura del concierge è andata in pensione: a soddisfare ogni desiderio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *