Skip to content

Masseria Le Carrube: tradizione pugliese country-chic in Salento

Masseria Le Carrube

È adesso il momento ideale per andare in Salento e Hotel My Passion vi svela un indirizzo top

Clima perfetto, colori da cartolina e niente folla. La primavera è il periodo migliore per farsi sedurre dal Salento e Hotel My Passion vi suggerisce una location perfetta anche per scatti da Instagram. Parliamo di Masseria Le Carrube di San Domenico Hotels.

Situata a soli 6 chilometri da Ostuni, Masseria Le Carrube è un perfetto esempio di costruzione pugliese il cui biancore abbagliante è esaltato dal contrasto con il verde della macchia mediterranea e del bosco di carrubi che le fa da cornice.

Grazie all’ampio giardino mediterraneo e alle 3 sale interne Masseria Le Carrube è location ideale per eventi e matrimoni da favola. Il locale più caratteristico è il frantoio con tradizionale macina in pietra e la ristrutturazione dell’ovile nella corte interna ha creato un nuovo spazio intorno alle 2 piscine riscaldate.

A disposizione degli ospiti 19 stanze (di cui 7 suite) e il Ristorante Masseria Le Carrube. Capitanato dallo chef Massimo Santoro, è un piccolo paradiso gastronomico dedicato alla cucina vegetariana con proposte vegane e attente alle problematiche legate alle intolleranze alimentari e in particolare alla celiachia. Gli ingredienti, di altissima qualità, provengono dagli orti della Masseria o da produzioni locali e il menu cambia settimanalmente seguendo la stagionalità e le disponibilità del raccolto.

Come tutti gli ospiti delle strutture San Domenico Hotels, anche chi soggiorna a Masseria Le Carrube usufruisce a tariffe agevolate dei servizi Spa Talassoterapia della Masseria San Domenico, del Golf e delle 3 spiagge della stessa proprietà.

Sino a fine maggio è possibile fruire di un pacchetto che, al costo di 220 euro per 2 persone, comprende 1 notte con sistemazione in camera doppia e cena al Ristorante Masseria Le Carrube con menu degustazione (bevande escluse).

 

Per info
www.masserialecarrubeostuni.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *