Skip to content

Marriott International lancia più di 100.000 attività e tour esperienziali da compiere in oltre 800 destinazioni

Il più grande gruppo alberghiero del mondo in collaborazione con PlacePass ha preparato infinite sorprese per chi cerca esperienze personalizzate e memorabili

Vi stuzzica l’idea di un picnic a base di champagne nel Grand Canyon o di un tour sulla slitta per esplorare la natura selvaggia norvegese? Oggi questo ma anche molto altro è possibile soggiornando nelle strutture Marriott International. Il gruppo alberghiero in collaborazione con il fornitore di soluzioni tecnologiche di viaggio PlacePass ha realizzato oltre 100.000 nuove e autentiche esperienze in 800 destinazioni globali prenotabili direttamente sul sito Marriott.com o SPG.com oppure tramite le rispettive app.

Tra le più interessanti opportunità segnaliamo:

  • Esplorare le location della serie TV “Downton Abbey” con una visita guidata VIP da Londra che comprende Castello di Highclere e Bampton, il setting utilizzato per il villaggio di Downton.
  • Partecipare a un incontro di sumo a Tokyo con un lottatore in pensione, con la possibilità di scoprire da dietro le quinte la storia dello sport nazionale del Giappone.
  • Provare un assaggio della vita nel deserto tra le dune appena fuori di Dubai, esplorando le dune a dorso di un cammello o in 4×4 e godersi la vista del tramonto nel deserto con cena tradizionale in stile beduino.
  • Esplorare i templi iconici della Cambogia in un tour all’alba in mountain bike attraverso il Parco Archeologico di Angkor.
  • Godersi una visita privata dei gioielli della corona nella Torre di Londra, ospiti del chief exhibitor del museo.
  • Perfezionare le proprie abilità di pastificazione guidati da uno chef italiano in un casale toscano, un castello nel cuore delle Dolomiti o di una scuola di cucina fiorentina.

About Marriott International

Marriott International è il più grande gruppo alberghiero del mondo. Ha sede a Bethesda, Maryland, USA, e conta quasi 6.000 proprietà in 120 paesi. Marriott gestisce direttamente o in franchising strutture alberghiere e resort. I 30 brand principali sono: Bulgari, The Ritz-Carlton and The Ritz-Carlton Reserve, St. Regis, W, EDITION, JW Marriott, The Luxury Collection, Marriott Hotels, Westin, Le Méridien, Renaissance Hotels, Sheraton, Delta Hotels by Marriott, Marriott Executive Apartments, Marriott Vacation Club, Autograph Collection Hotels, Tribute Portfolio, Design Hotels, Gaylord Hotels, Courtyard, Four Points by Sheraton, SpringHill Suites, Fairfield Inn & Suites, Residence Inn, TownePlace Suites, AC Hotels by Marriott, Aloft, Element, Moxy Hotels e Protea Hotels by Marriott. Il gruppo gestisce i rinomati programmi fedeltà Marriott Rewards, che comprende Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest.

Per info
www.marriott.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *