Skip to content

Maiorca a 5 stelle: gli indirizzi per una vacanza di lusso

Maiorca

Una vacanza a cinque stelle a Maiorca, l’isola maggiore dell’arcipelago delle Baleari

L’arcipelago delle isole Baleari può contare su un’offerta turistica di alta gamma, in grado di soddisfare le aspettative di quei viaggiatori alla ricerca di esperienze distinte e singolari. Maiorca, la maggiore delle isole, è quella che maggiormente si caratterizza tra le destinazioni ambite tra coloro che amano e ricercano il lusso e l’esclusività.
Spiagge da sogno, alberghi selezionati di grande charme e una gastronomia che conta ben 10 stelle Michelin.

Hotel&Spa

A due passi dal Mar Mediterraneo, tra la suggestiva cittadina di Deià e le colline di Sierra de Tramuntana, si trova il Belmond La Residencia, uno dei più conosciuti hotel al mondo. Due case padronali, risalenti al XVI e XVII secolo, sono state restaurate e arredate con mobili d’antiquariato e tessuti locali per offrire un hotel di vero stile, fascino e carattere.
Sotto il marchio della catena Pure Salt Luxury Hotels ci sono due strutture 5 stelle a Maiorca, il  Pure Salt Port Adriano – a Calvià -, e il Pure Salt Garonda, a Playa de Palma. Si tratta di hotel riservati a soli adulti, l’ideale per chi cerca privacy e serenità, senza disdegnare il divertimento in contesti unici.
A breve distanza dalla capitale Palma, sulla costa sud-ovest dell’isola, incastonato tra la Sierra de Tramuntana, Puerto Portals, e il Mar Mediterraneo, il St. Regis Mardavall, rinnovato nel 2008 dal famoso designer Claudio Carbone, è diviso in 4 edifici e – escluse le camere singole – garantisce la vista sul mare da ogni camera. Amata dalle famiglie, questa struttura ha diverse categorie di camere comunicanti, suite con piscina privata e il celebre servizio di maggiordomo privato del marchio St. Regis.
Ogni struttura 5 stelle ha al proprio interno una Spa in cui gli ospiti possono farsi coccolare, ma sono altrettanti i centri benessere sull’isola a cui è possibile accedere per una giornata di relax. Tra queste la HSPA Valparaiso, un thermarium al chiuso a Palma, propone in un ambiente elegante, percorsi termali personalizzati, anche di coppia, massaggi e allenamenti di yoga o pilates con personal trainer qualificati. Chi preferisce l’aria aperta non può perdersi un massaggio in riva al mare seguito da un cocktail al tramonto sotto le bianche tende del Puro Beach, mentre chi ama atmosfere esotiche, troverà ristoro nell’esclusivo Hammam Palma.

Per maggiori informazioni  www.infomallorca.net 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *