Skip to content

Hotel Raito apre la nuova stagione e si conferma come destinazione top della Costiera Amalfitana

Hotel Raito

Vista mozzafiato, cucina indimenticabile e una spa da sogno: il 5 stelle di Ragosta Hotels Collection è pronto per la bella stagione

Con il ritorno del sole agli inizi di marzo il 5 stelle Hotel Raito ha aperto per la nuova stagione 2018, pronto ad accogliere i suoi ospiti con l’eleganza che da sempre lo contraddistingue.

L’hotel del gruppo Ragosta Hotels Collection affacciato sul Golfo di Salerno e Vietri sul Mare è un punto di riferimento unico nel suo genere in Costiera Amalfitana: a distinguerlo è il design elegante e moderno con terrazze panoramiche o balconi privati che si stagliano tra il blu del mare e il verde di uliveti e agrumeti che digradano lungo la costa.

A fare gli onori di casa dell’Hotel Raito il direttore Fabrizio Rizza che, insieme allo staff professionale e accogliente, è in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti. Per gli amanti della buona cucina lo chef Francesco Russo con la sua creatività e professionalità riesce sempre a stupire i commensali con piatti tipici della tradizione italiana e mediterranea, al ristorante “Il Golfo”, con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, o all’“ExLounge Bar & Grill”: qui si possono gustare i suoi piatti creati con prodotti freschi e genuini, realizzati anche con i prodotti dell’orto che si trova all’interno dell’albergo.

Hotel Raito è anche meta prediletta per matrimoni ed eventi speciali o anche riunioni di lavoro che trovano qui un’organizzazione impeccabile e l’ambientazione perfetta, con aree esterne e sale interne con avanzati supporti hi-tech.

Per il benessere gli ospiti Hotel Raito mette a disposizione degli ospiti 2 piscine esterne e l’ExPure SPA con bagno turco, lettini sensoriali, piscina coperta con acqua riscaldata, vasca idromassaggio, area relax, solarium, parrucchiere e cabine massaggi per trattamenti personalizzati e programmi ad hoc, realizzati da uno staff specializzato.

 

About Ragosta Hotels Collection

Ragosta Hotels Collection offre 4 prestigiose strutture a 5 stelle in Italia: Palazzo Montemartini a Roma, 82 camere e suite accanto alle Terme di Diocleziano, La Plage Resort a Taormina, 59 camere e suite proprio di fronte all’Isola Bella, l’Hotel Raito, 77 camere, e il Relais Paradiso, 22 camere, entrambi in Costiera Amalfitana, rappresentano realtà affermate nel settore, con uno stile unico ed un design contemporaneo.
www.ragostahotels.com

Per info
http://www.hotelraito.it/

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *