Skip to content

Alle Maldive riapre LUX* South Ari Atoll

Chi ci è già stato non vede l’ora di tornarci e chi non le ha mai vista smette di sognarle.
Sono le Maldive, e da oggi hanno un resort spettacolare in più in cui trascorrere giornate indimenticabili

Immaginate di scappare dal mondo e di trovarvi catapultati su un atollo maldiviano in un resort informale ma chic. Il sogno si avvera al LUX* South Ari Atoll, gioiello di LUX* Resorts & Hotels  – il brand di hotel e resort 5 stelle dallo stile fresco e vitale. Nell’atollo di Ari Sud, fronte oceano e lungo una spiaggia di 3 chilometri di soffice sabbia bianca, sorgono 193 ampie pagode e ville disegnate da P49 Deesign e costruite su palafitte proprio sopra la laguna.

Le 46 Romantic Pool Villa offrono ciascuna una piscina privata di 7 metri a sfioro sul mare, sono di 14 metri invece le piscine disponibili nelle 3 Temptation Pool Water Villa, prenotabili solo da adulti senza bambini. L’offerta gastronomica si snoda attraverso ben 8 ristoranti e 5 bar, tra cui un vivacissimo mercato notturno. Lo spettacolare East Market è dove gli ospiti sono invitati a sperimentare i più autentici sapori orientali (Vietnam, Tailandia o Sichuan tra i Paesi presenti). Umami offre la più grande selezione di sakè e whisky di tutte le Maldive ed è specializzato in una raffinata cucina giapponese. Allegria, Senses e MIXE hanno una carta internazionale con specialità mediterranee e maldiviane; il nuovo Beach Rouge permette di concedersi una cena sotto le stelle direttamente in spiaggia.

La LUX* Me Spa e le sue ville per i trattamenti sull’acqua impostano il tono per un riavvio di ispirazione Zen. La struttura, che comprende una tradizionale sala da tè cinese, propone un trattamento unico, da provare almeno una volta nella vita: il massaggio a 10 mani. Il padiglione dedicato ospita lezioni di yoga, meditazione, pilates, tai chi e qi gong, tutte supervisionate da un esperto del benessere e studiate per offrire un approccio olistico personalizzato.

LUX* South Atollo di Ari, grazie all’iconica laguna su cui affaccia, offre la migliore scelta di sport acquatici di qualsiasi altro resort 5 stelle delle Maldive.  Il brand LUX* è stato il primo a offrire la possibilità di fare flyboarding e hoverboarding e il primo in tutte le Maldive a introdurre il jet-surfboarding. Non per niente ci si riferisce al resort come a #ThePlaceToBeMaldives. LUX* South Ari Atoll includerà ovviamente tutti i famosi plus di LUX*, tra cui diving center con biologo marino, kids club, orti biologici e un Cinema Paradiso all’aperto. Rispetto ad altri resort, gli ospiti di LUX* hanno ogni giorno un motivo di sorpresa, grazie a eventi ed esperienze che si rinnovano su base quotidiana. Tra queste per esempio: * LUX* Photo Fanatics – per imparare a catturare al meglio i momenti che contano con uno smartphone o una fotocamera tradizionale reflex. * Junkart Studio & Gallery – per imparare a dipingere e scolpire o costruire souvenir con materiali riciclati. * Wanderlust Library –  una collezione di libri e riviste da leggere e sfogliare negli spazi del resort * Master Chef – la gioia di cucinare e il piacere di condividere il momento con l’intera famiglia e… uno chef professionista.

About LUX* Resorts & Hotels

LUX* Resorts & Hotels concorre a celebrare la vita regalando un’idea diversa di lusso, un’ospitalità luminosa, brillante. LUX* mette in scena esperienze eccezionali in più luoghi – sulla spiaggia, in città o nella natura – puntando su semplicità, sensibilità e freschezza senza precedenti. I resort e gli alberghi LUX* includono LUX* Belle Mare, Mauritius; LUX* Le Morne, Mauritius; LUX* Grand Gaube, Mauritius; South Ari Atoll, Maldives; LUX* Saint Gilles, Reunion Island; LUX* Tea Horse Road Lijiang, Yunnan Province, Cina, e LUX* Tea Horse Road Benzilan, provincia di Yunnan, Cina. Gli alberghi LUX* Lijiang e Benzilan avviano la nuova collezione di sei boutique hotel di lusso dal nuovo ed entusiasmante concept di soggiorno, che permette agli ospiti di scoprire le leggende della Tea Horse Road. Di prossima apertura: LUX* Al Zorah, Emirati Arabi Uniti; LUX* North Male Atoll, Maldive; LUX* Sud Sauvage, Reunion Island; LUX* Bodrum, Turchia; LUX* Dianshan Lake, Cina e LUX* Phu Quoc, Vietnam. Proprietà gestite da LUX* Resorts & Hotels sono Tamassa, Bel Ombre, Mauritius; Merville Beach, Grand Baie, Mauritius; Hôtel Le Récif, Réunion Island, e Ile des Deux Cocos, Mauritius, un’isola privata paradisiaca.
www.luxresorts.com

Per info
www.luxresorts.com/en/hotel-maldives/luxsouthariatoll

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *