Milano, Firenze, Roma e Parigi: quattro mete perfette per inaugurare la bella stagione scegliendo lo stile Starhotels

 

È finalmente tornata la stagione dei fine settimana fuoriporta. Ecco una selezione di destinazioni da vivere con il comfort e la classe di Starhotels.

Milano
Il Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione propone ai suoi ospiti lo Spring Sunday Package per una domenica di primavera indimenticabile nel cuore di Milano, all’insegna del buon cibo e della cultura. Il pacchetto comprende, tra gli altri benefit, il pick-up gratuito dalla Stazione Centrale, il classico Sunday Brunch e l’ingresso al Museo del Novecento. Mentre gli Starhotels E.c.ho., Anderson e Ritz offrono un soggiorno speciale per godere della programmazione primaverile nella magica cornice del Teatro alla Scala. Soggiornando 2 notti in uno degli hotel di Milano, biglietti di prima categoria e Libretto dell’opera saranno consegnati direttamente in camera, durante l’intervallo sarà offerto un flute di champagne al bar del Teatro e si avrà la possibilità di visitare gratuitamente a Villa Necchi Campiglio, casa museo bene del FAI Fondo per l’Ambiente Italiano, e alla Pinacoteca Ambrosiana.

Firenze
Gli Starhotels Tuscany, Michelangelo e Helvetia & Bristol invitano a visitare le splendide mostre del vicino Palazzo Strozzi, offrendo 2 ingressi per la “Nascita di una Nazione. Tra Guttuso, Fontana e Schifano”, uno straordinario viaggio tra arte, politica e società nell’Italia tra gli anni Cinquanta e il periodo della contestazione del Sessantotto, in programmazione sino al 22 luglio.

Roma
Visitare Roma è sempre affascinante e lo è ancora di più durante la bella stagione in cui è possibile andare alla scoperta del cuore della Città Eterna pedalando su una comoda bicicletta e fermarsi per un gustoso pic-nic nei prati di Villa Borghese. Ed è in questa splendida cornice che sorge l’elegante Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione, a pochi passi dalla leggendaria scalinata di Piazza di Spagna. Location altrettanto strategica per gli altri 2 hotel del gruppo, lo Starhotels Metropole, nei pressi della Stazione Termini e dal Teatro dell’opera, e lo Starhotels Michelangelo, nel cuore della Roma barocca e pochi passi dal Vaticano e dalla Basilica di San Pietro.

Parigi
La capitale francese offre sempre mille motivi per una visita ma in primavera è davvero incantevole. Tra una passeggiata per il Jardin de Tuileries e una sosta nei numerosi dehor dei tipici cafè francesi, l’affascinante Castille Paris – Starhotels Collezione è la location ideale per visitare i punti imperdibili della città e concedersi una romantica fuga brindando con champagne e frutta di stagione in una delle eleganti suite.

 

About Starhotels

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nei segmenti upscale e upper upscale & luxury, con 29 hotel situati nel cuore delle migliori città Italiane, Londra, Parigi e New York, per un totale di 4.095 camere, si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare i desideri e superare le aspettative degli ospiti, che possono scegliere l’hotel più adatto alle loro esigenze, selezionando tra i 2 brand del gruppo. I prestigiosi Starhotels Collezione – icone di stile nel cuore delle più belle città del mondo – si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Dodici affascinanti dimore storiche dalla spiccata personalità che offrono esperienze memorabili. Gli Starhotels Collezione si trovano a New York, Parigi, Londra, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Siena, Trieste e Vicenza. Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane come Milano, Roma, Firenze, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Parma e Bergamo, sono caratterizzati da uno stile distintivo e contemporaneo e da un servizio eccellente e accogliente in grado di trasmettere un intangibile senso di benessere al cliente.

 

Per info

www.starhotels.com

www.starhotelscollezione.com