Skip to content

Le idee Starhotels per indimenticabili long week end di primavera

Starhotels

Milano, Firenze, Roma e Parigi: quattro mete perfette per inaugurare la bella stagione scegliendo lo stile Starhotels

 

È finalmente tornata la stagione dei fine settimana fuoriporta. Ecco una selezione di destinazioni da vivere con il comfort e la classe di Starhotels.

Milano
Il Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione propone ai suoi ospiti lo Spring Sunday Package per una domenica di primavera indimenticabile nel cuore di Milano, all’insegna del buon cibo e della cultura. Il pacchetto comprende, tra gli altri benefit, il pick-up gratuito dalla Stazione Centrale, il classico Sunday Brunch e l’ingresso al Museo del Novecento. Mentre gli Starhotels E.c.ho., Anderson e Ritz offrono un soggiorno speciale per godere della programmazione primaverile nella magica cornice del Teatro alla Scala. Soggiornando 2 notti in uno degli hotel di Milano, biglietti di prima categoria e Libretto dell’opera saranno consegnati direttamente in camera, durante l’intervallo sarà offerto un flute di champagne al bar del Teatro e si avrà la possibilità di visitare gratuitamente a Villa Necchi Campiglio, casa museo bene del FAI Fondo per l’Ambiente Italiano, e alla Pinacoteca Ambrosiana.

Firenze
Gli Starhotels Tuscany, Michelangelo e Helvetia & Bristol invitano a visitare le splendide mostre del vicino Palazzo Strozzi, offrendo 2 ingressi per la “Nascita di una Nazione. Tra Guttuso, Fontana e Schifano”, uno straordinario viaggio tra arte, politica e società nell’Italia tra gli anni Cinquanta e il periodo della contestazione del Sessantotto, in programmazione sino al 22 luglio.

Roma
Visitare Roma è sempre affascinante e lo è ancora di più durante la bella stagione in cui è possibile andare alla scoperta del cuore della Città Eterna pedalando su una comoda bicicletta e fermarsi per un gustoso pic-nic nei prati di Villa Borghese. Ed è in questa splendida cornice che sorge l’elegante Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione, a pochi passi dalla leggendaria scalinata di Piazza di Spagna. Location altrettanto strategica per gli altri 2 hotel del gruppo, lo Starhotels Metropole, nei pressi della Stazione Termini e dal Teatro dell’opera, e lo Starhotels Michelangelo, nel cuore della Roma barocca e pochi passi dal Vaticano e dalla Basilica di San Pietro.

Parigi
La capitale francese offre sempre mille motivi per una visita ma in primavera è davvero incantevole. Tra una passeggiata per il Jardin de Tuileries e una sosta nei numerosi dehor dei tipici cafè francesi, l’affascinante Castille Paris – Starhotels Collezione è la location ideale per visitare i punti imperdibili della città e concedersi una romantica fuga brindando con champagne e frutta di stagione in una delle eleganti suite.

 

About Starhotels

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nei segmenti upscale e upper upscale & luxury, con 29 hotel situati nel cuore delle migliori città Italiane, Londra, Parigi e New York, per un totale di 4.095 camere, si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare i desideri e superare le aspettative degli ospiti, che possono scegliere l’hotel più adatto alle loro esigenze, selezionando tra i 2 brand del gruppo. I prestigiosi Starhotels Collezione – icone di stile nel cuore delle più belle città del mondo – si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Dodici affascinanti dimore storiche dalla spiccata personalità che offrono esperienze memorabili. Gli Starhotels Collezione si trovano a New York, Parigi, Londra, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Siena, Trieste e Vicenza. Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane come Milano, Roma, Firenze, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Parma e Bergamo, sono caratterizzati da uno stile distintivo e contemporaneo e da un servizio eccellente e accogliente in grado di trasmettere un intangibile senso di benessere al cliente.

 

Per info

www.starhotels.com

www.starhotelscollezione.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *