Skip to content

La Bagnaia Golf&Spa Resort Siena, Family Fun Package

Air New Zeland

La Bagnaia Golf&Spa Resort Siena  propone Family Fun Package, un’esclusiva offerta per concedersi una vacanza nel suggestivo contesto delle colline toscane.

Immerso nella quiete delle colline senesi, il cui fascino ed inimitabile charme sono di richiamo internazionale, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton propone Family & Fun Package, un’offerta per vivere con i vostri cari la magia del luogo e degustarne le prelibatezze della rinomata cucina.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è infatti la location ideale per una vacanza con tutta la famiglia, cimentandosi in differenti attività adatte anche ai bambini.
Dai percorsi di trekking segnalati nel bosco all’interno della tenuta, per poi proseguire con un pic-nic immersi nella natura, fino ad escursioni in bicicletta per vivere a pieno il fascino e la magia delle colline toscane, concludendo la giornata con il bagno nella piscina all’aperto del resort, mentre i genitori vivono il percorso benessere e provano un rilassante trattamento presso l’esclusiva Buddha Spa by Clarins.

Inoltre, essendo a soli 12 chilometri dalla città di Siena (Patrimonio Unesco), La Bagnaia permette di svolgere interessanti escursioni nelle numerose attrazioni che la città offre, tra cui Piazza del Campo, la Torre del Mangia, il Duomo di Siena e la cattedrale di Santa Maria Assunta.

Dotato di camere ampie, luminose e con una vista mozzafiato sulla campagna circostante, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton permette a tutta la famiglia di vivere un soggiorno di relax, lontani dai frenetici ritmi cittadini, seguendo i tempi della natura. Particolarmente adatta ad ospitare le famiglie, La Canonica è una residenza storica, con ingresso riservato che offre salone, camino, giardino e otto camere da letto.

L’offerta Family Fun Package prevede free Wi-Fi e colazione inclusa per bambini e ragazzi fino ai 18 anni di età.

Per informazioni e prenotazioni labagnaiaresortsiena.curiocollection.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

Nel design hotel meneghino il design raffinato si sposa con la sostenibilità. La certificazione ottenuta sancisce infatti l’impegno costante per...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *