La compagnia aerea indiana si è aggiudicata l’ambito riconoscimento assegnato da TripAdvisor in virtù della sua costante attenzione ai bisogni dei clienti

Quest’anno TripAdvisor ha allargato i TripAdvisor’s Travellers’ Choice Awards anche alle compagnie aeree e Jet Airways ha vinto il premio India’s Best Airline. A decretare il successo della compagnia indiana sono state le recensioni inserite dagli utenti nella sezione “Voli” del portale di viaggi da febbraio 2016 a febbraio 2017.

Le recensioni e i feedback degli utenti di Tripadvisor riflettono la fiducia che Jet Airways gode tra i viaggiatori. Volando direttamente su 65 destinazioni, di cui 20 internazionali, la compagnia aerea ha costantemente applicato la sua filosofia Guest First per reinventarsi a favore del viaggiatore moderno, creando una serie di iniziative focalizzate sulla soddisfazione dei propri passeggeri come Seat Select, Fare Lock, JetAdvanc‘ e Fare Choices, opzioni che rendono ogni viaggio technology-friendly e conveniente. La compagnia aerea ha anche introdotto JetScreen, il Wi-Fi streaming che consente agli ospiti di usufruire del sistema di in-flight entertainment su dispositivi personali. Inoltre, Jet Airways ha recentemente collaborato con Uber per offrire soluzioni di viaggio senza soluzione di continuità dal momento in cui varcano la porta della propria abitazione sino al loro rientro.

 

About Jet Airways

Jet Airways è la principale compagnia internazionale indiana che opera voli per 65 destinazioni in l’India e nel resto del mondo. Il robusto network domestico di Jet Airways si estende in lungo e in largo raggiungendo città metropolitane, capitali e città emergenti. Oltre all’India, Jet Airways opera voli verso le principali destinazioni nel Sud Est Asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente, Europa e Nord America. Il gruppo Jet Airways attualmente opera con un flotta di 112 aeromobili, che include Boeing 777-300 ERs, Airbus A330-200/300, Next Generation Boeing 737s e ATR 72-500/600s.

Per info
www.jetairways.com