Skip to content

Il veliero di Club Med solca i mari più belli con 5 vacanze tematiche

Immaginate una vacanza dedicata ai vostri hobby preferiti a bordo di un elegante yacht: state pensando a una vacanza sul veliero 5 Tridenti di Club Med 2

Sognate di svegliarvi circondati dal mare e di esplorare ogni giorno un luogo diverso senza rinunciare alle esperienze e ai servizi Club Med? Prenotate allora una vacanza a bordo del veliero 5 Tridenti Club Med 2 della Exclusive Collection Club Med. Veleggiando a bordo di un’imbarcazione con interni spaziosi ed eleganti come quelli di uno yacht privato potrete cimentarvi in un’ampia varietà di attività sportive, farvi coccolare nell’esclusiva Spa by Carita scegliendo tra 5 tipologie di vacanza:

  • Gastronomica – “Palati Raffinati” prevede un menù di 3 memorabili cene firmate, con abbinamenti di piatti e vini. La carta dei sapori e della creatività sono affidati a rinomati chef e sommelier.
  • Meditativa – “Equilibrio Perfetto” con lezioni di yoga per piccoli gruppi tenute da esperti insegnanti, in un mix di tradizione e modernità. Le lezioni sono adatte sia ai principianti sia agli appassionati yoganisti.
  • Golfistica – “Green Swing” durante la quale un pro PGA presente durante tutta la crociera vi accompagnerà tra corsi teorici e pratica sui green più belli del Mediterraneo e dei Caraibi.
  • Musicale – “Bebop!”, una crociera all’insegna del jazz con coinvolgenti show e swing resi unici dalla location suggestiva, con paesaggi mozzafiato e il rumore del mare che completa la performance.
  • Bridge – “Grande Slam” con corsi per principianti e tornei omologati di Bridge per i più esperti giocatori.

Il veliero Club Med 2 nel periodo estivo navigherà lungo le coste mediterranee, facendo scalo nei porti più affascinanti. Dalla Francia alla Grecia, passando per la Spagna e l’Italia, la nave effettua diverse mini-crociere dando la possibilità ai passeggeri di scegliere la tratta che preferiscono. Tra le destinazioni ci sono, per esempio, le Isole Cicladi, Capri, le Baleari, la Costa Azzurra e tanto altro. È anche possibile scegliere di effettuare escursioni in totale libertà o programmate con guida per conoscere i paesi in cui si fa scalo.

Il prossimo inverno il veliero si spingerà nel cristallino e caldo mare dei Caraibi alla scoperta di Cuba e di tante altre isole, offrendo ai clienti la possibilità di vivere un’esperienza ancora più incredibile, come la traversata Atlantica di 2 settimane.

 

About Club Med

Club Med, leader mondiale nelle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e conviviali, con oltre 70 resort nei luoghi più belli del mondo, è sin dalla sua nascita, oltre 60 anni fa, il simbolo del sogno, della felicità e della convivialità per single, coppie e famiglie in tutto il mondo. Nel 1950 Gérard Blitz e Gilbert Trigano coniano il concept dell’alchimia della felicità, diventando così ideatori del concetto di vacanza all-inclusive. Nasce nello stesso anno il primo Villaggio Club Med, Alcudia nelle Baleari, e prende vita la professione di G.O Gentils Organisateurs, Gentili Organizzatori, ambasciatori dei valori Club Med, e il concetto di G.M Gentils Membres, i Clienti Club Med. Oggi il gruppo conta 13.000 G.O di 100 nazionalità diverse. Dal 1978, la Fondazione Club Méditerranée si impegna a combinare turismo e solidarietà.

Per info
www.clubmed.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *