Skip to content

Hospitality Day 2016 by Teamwork

Hospitality Day

Hotel My Passion ha partecipato a Hospitality Day 2016 by Teamwork: l’evento formativo gratuito più grande d’Italia, dedicato all’ospitalità che si è tenuto il 12 ottobre a  Palacongressi di Rimini.

Hospitality Day –  112 esperti italiani e internazionali hanno incontrato gli operatori del settore per una grande esperienza di formazione e confronto, all’insegna dell’innovazione nel turismo. Si tratta dell’evento formativo dell’anno dedicato all’ospitalità più importante di Teamwork, società di marketing e consulenza alberghiera di Rimini, che l’ha ideato e organizzato. La quarta edizione è stata ricchissima di seminari, ed è proprio un vero punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

borriello-allhospitality-day-rimini-fileminimizerQuest’anno all’Hospitality Day ci sono stati ben 112 relatori, scelti tra le eccellenze internazionali del settore dell’ospitalità e tra coloro che si sono distinti per innovazione e cambiamento nel mondo del turismo, con incontri e matching  per albergatori, operatori turistici, titolari e gestori di strutture ricettive ed extraricettive, professionisti della realtà turistica italiana. L’obiettivo? Condividere esperienze, far scoprire nuovi trend, approfondire argomenti e migliorare qualità e redditività del lavoro nel settore dell’ospitalità.

Tutto davvreo pensato in grande, a partire dalle aziende partner: Google, Trivago, Booking.com, Expedia, Samsung, Sky, Hotel Volver, Simmons, Oikos e le catene The Student Hotel, Room Mate Hotels, The Leading Hotels of the World, Mariott, Starwood, Best Western, Choice Hotels e tanti altri.

Si è parlato di brand reputation, di customer relationship management per fidelizzare al meglio gli ospiti, di design e riqualificazione alberghiera, di nuove tendenze per migliorare la ristorazione alberghiera in modo innovativo, di hotel operations, o meglio di come rendere più veloce e funzionale i servizi in hotel, e poi di investimenti immobiliari, di marketing e distribuzione online, di social media marketing, di revenue e profit management. Infine uno spazio è stato dedicato all’incontro e confronto tra albergatori ed esperti, con desk a cui rivolgersi per ottenere consulenze su servizi e prodotti.

www.hospitalityday.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *