Skip to content

Capoverde, apre Meliá Llana Beach Resort & Spa

Meliá Llana Beach Resort

Apre il quarto hotel del gruppo Meliá Hotels International sull’isola di Sal, nell’arcipelago di Capo Verde: il Meliá Llana Beach Resort & Spa.

 

Meliá Llana Beach Resort & Spa, 

situato lungo la spiaggia di Algodoeiro, a pochi minuti dalla città di Santa Maria e dall’aeroporto internazionale Amilcar Cabral, l’hotel offre un’esperienza “all-inclusive” per soli adulti nel più autentico stile Meliá: 300 camere e suite, raffinate ed eleganti, un’ampia piscina, una prestigiosa Spa YHI, una palestra dotata delle più moderne attrezzature e numerosi ristoranti. Peculiarità che fanno di questo resort un vero e proprio gioiello sulle coste dell’Oceano Atlantico.

Per garantire una proposta su misura, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, il Meliá Llana Beach Resort & Spa vanta, inoltre, l’esclusivo servizio The Level, che offre aree private, come l’area check-in, la lounge e la piscina, prenotazione anticipata per le attività proposte dall’hotel, rituali dedicati nella YHI Spa e amenities di alto livello. 

Da non perdere l’esperienza culinaria del resort: il Meliá Llana Beach Resort & Spa ospita, infatti, quattro diversi ristoranti di cucina internazionale, dal ristorante a buffet con show cooking, “Mosaico”, all’italiano “Casa Nostra”, da quello di ispirazione asiatica, “Asian Bistrot”, allo snack bar a bordo piscina, “Pura Vida”. Gli ospiti possono anche scegliere tra quattro differenti cocktail bar, che propongono una selezione di drink internazionali, e tra un ricco programma di attività, tutte coordinate da un team di professionisti, tra cui sport, workshop e classi di danza, oltre a musica dal vivo e numerosi show.

Passione per il servizio e posizionamento di alto livello sono parte della filosofia di innovazione del gruppo: Meliá Hotels & Resorts offre, infatti, esperienze indimenticabili e su misura per i bisogni specifici di ogni singolo viaggiatore. Design e servizio personalizzato si uniscono in un connubio perfetto, in cui le esperienze sensoriali e culinarie caratterizzano il brand, rendendolo unico al mondo.

www.melia.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *