Skip to content

La Bit invita a esplorare il mondo con i 5 sensi

Bit

Tutti i sensi del viaggio diventano esperienze  e business alla nuova Bit a fieramilanocity

Il mondo attraverso i 5 sensi è un mondo che non t’aspetti: colorato, profumato, melodioso, morbido e ruvido al contempo. Se chiudi gli occhi e senti il mondo, la sensazione è di qualcosa di inesplorato.

E’ questo l’obiettivo della Bit 2017, la Borsa internazionale del Turismo, che si terrà a fieramilanocity dal 2 al 4 aprile: scoprire il mondo da angolature differenti.

BitNon più turisti, ma veri e propri viaggiatori che vanno alla scoperta di nuove mete o alla riscoperta di luoghi già conosciuti, ma pur sempre sorprendenti. E’ ambiziosa questa Bit 2017 che cambia pelle e diventa più attraente: certo, sempre vocata al business, ma con un’apertura maggiore nei confronti di chi il viaggio lo fa davvero. Ecco il eprchè della nuova location, fiermilanocity appunto, e del suo essere concomitante con il Salone del Mobile, uno degli eventi clou della primavera milanese.

Bit, quindi, si presenta con un nuovo layout basato sulla segmentazione dei target – con le 3 macro-aree Leisure, Luxury, MICE – dove professionisti e viaggiatori potranno vivere in prima persona l’esperienza del nuovo turismo guidato dagli stili di vita.
Un percorso espositivo completato da 3 aree tematiche progettate in collaborazione con esperti di ciascun settore e focalizzate su segmenti particolarmente performanti – A Bit of Taste per l’enogastronomia, I Love Wedding per il wedding tourism e Be Tech per il digitale – cui si aggiungerà un’area dedicata al turismo LGBT, altro segmento in forte crescita, con il patrocinio di ILGTA – International Gay & Lesbian Travel Association.

Italia in primo piano con le regioni del Sud, Molise e Basilicata che ritornano alla ribalta insieme con le Marche: angoli di paradiso che meritano di essere visitati e vissuti. In primo piano anche le mete europee e quelle oltreoceano: Caraibi, Sud America, ma anche Stati Uniti, senza dimenticare le destinazioni del Mediterraneo con i paesi africani che s’affacciano sul mare. Un modo per comunicare che il turismo è più forte di ogni tensione politica o religiosa: viaggiare è la più grande libertà che abbiamo e il mondo visto con gli occhi del viaggiatore è certamente migliore di come appare. Bit 2017Buon viaggio con Bit, e non smettiamo mai di sognare.
Info qui

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *