Skip to content

Apre Paragraph Resort & Spa, primo hotel in Georgia di Autograph Collection Hotels

Paragraph Resort & Spa

Il nuovo hotel dal design avveniristico è incastonato tra le incantevoli spiagge del Mar Nero

Autograph Collection Hotels sbarca in Georgia. La collezione di hotel indipendenti di Marriott International ha infatti aperto a Shekvetili, sulla costa del Mar Nero, il raffinato ed elegante Paragraph Resort & Spa.

Le aree comuni di Paragraph Resort & Spa sono tra i plus della struttura e spaziano dalla hall con un grande acquario di pesci tropicali, al Giardino d’Inverno con una cascata al coperto, fino all’aqua park. Fiore all’occhiello è la piscina di acqua di mare filtrata di 115 metri situata su una terrazza panoramica con affaccio sul Mar Nero.

Le 220 spaziose camere e suite sono caratterizzate da un design unico e arredamenti lussuosi che includono vasche ergonomiche e accessori da bagno firmati Roberto Cavalli. Tutte le camere dispongono di un balcone privato e molte hanno vista diretta sul Mar Nero.

Durante il soggiorno è possibile accedere al Giardino d’Inverno e usufruire dei servizi esclusivi del lobby bar e del ristorante dell’hotel che propone specialità culinarie locali che delizieranno gli ospiti dalla prima colazione fino alla cena. All’ultimo piano si trova invece lo Sky Bar che offre un ricco menù di bevande esotiche e cocktail personalizzati da gustare ammirando la splendida vista panoramica a 360 gradi.

Paragraph Resort & Spa è la location perfetta per eventi aziendali: dispone infatti di 6 sale meeting in uno spazio complessivo di oltre 790 metri quadrati. La sala da ballo, impreziosita da un acquario a parete, si affaccia sul Giardino d’Inverno e con i suoi 465 metri quadrati è la più grande dell’hotel. La struttura dispone inoltre di un centro fitness aperto 24 ore su 24 e di una Spa con un’ampia gamma di trattamenti per adulti e bambini, bagno turco e piscina a sfioro.
 

About Autograph Collection Hotels

Autograph Collection Hotels, parte di Marriott International, propone un’esclusiva esperienza di viaggio presso 135 hotel lifestyle in 30 tra le destinazioni più ricercate al mondo. Ogni hotel è scelto attentamente per la qualità del servizio offerto, l’originalità di architettura e design e la capacità di offrire al viaggiatore moderno una gamma di esperienze uniche e personalizzate. Gli hotel del brand Autograph Collection Hotels fanno parte del pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards che include The Ritz-Carlton Rewards.
www.autographhotels.com

About Marriott International

Marriott International ha sede a Bethesda, Maryland, USA, e comprende un portfolio di oltre 6.200 proprietà divise in oltre 30 brand in 125 Paesi. Marriott gestisce direttamente o in franchising strutture alberghiere e resort. Il gruppo gestisce i rinomati programmi fedeltà Marriott Rewards che comprende Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest.
www.marriott.com

Per info
www.paragraphhotels.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *